MERCATO TRIONFALE

 

Il Mercato Trionfale nasce molti anni fà a Roma ed è considerato il primo mercato rionale romano e non solo. Composto da 273 banchi è uno dei più grandi d’Italia..

La  professionalità e l’esperienza  messa al vostro servizio dai suoi operatori  cerca di soddisfare ogni vostra esigenza.

Nel Mercato Trionfale si vendono le seguenti tipologie di prodotti: Ortofrutta, Produttori, Alimentari, Macelleria, Pesce, Fiori, Panifici, Abbigliamento, Mercerie, Casalinghi, Profumerie e Cosmetici.

La ricchezza dell’offerta (273 banchi) è notevolissima: decine di banchi di frutta e verdura, macellerie, pescherie, ma anche prodotti per la casa, tessuti e molto altro.
Il reparto ortofrutta (con un centinaio di banchi) ci sembra quello più interessante, con prodotti di qualità esposti con cura. In questo periodo porcini, ovoli, broccoli, puntarelle, peperoncini e così via. Tra i tanti ci hanno colpito i banchi 175-176, che propongono tante verdure già mondate, con un bravissimo signore che pulisce le puntarelle e i carciofiproprio davanti ai vostri occhi. Non mancano banchi che offrono latticini (fra cui alcuni con la mozzarella di bufala di Paestum), così come salumi tagliati al coltello, baccalà e ceci ammollati, spezie ed erbe aromatiche.

 

Advertisements
Categories: I mercati di roma | Tags: , , , , , , , , , , , , , | Leave a comment

Post navigation

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: